La disinstallazione dell’applicazione non comporta la abrogazione dell’account del socio. Si raccomanda quindi di abolire il preciso account dall’Applicazione precedentemente di disinstallarla.

La disinstallazione dell’applicazione non comporta la abrogazione dell’account del socio. Si raccomanda quindi di abolire il preciso account dall’Applicazione precedentemente di disinstallarla.

La disinstallazione dell’Applicazione non comporta alcun botta sull’obbligo corretto della mantenimento dei dati.

durante casualità di nuovo download dell’Applicazione nel giro di un annata dalla sua disinstallazione, i dati conservati saranno riassegnati al profilo del fallo e il bordo sarà di nuovo laborioso.

15.3 annientamento dell’Account da ritaglio luvfree del seguace

Il socio può scegliere di assassinare in modo definitivo il suo Account mediante ogni situazione e in assenza di preavvertimento, mediante una delle seguenti alternative:

Il spaccato del fallo verrà per sempre soppresso, ivi compresi i a risentirci le FlashNote (nel caso che disponibli), le Videochiamate oppure i Boost registrati sul proprio Account.

Qualora il fallo desidera prendere ancora una volta l’Applicazione appresso aver cancellato il adatto Account, è riconoscente ad iscriversi ancora, alle stesse condizioni di una davanti dicitura.

Con la annullamento dell’Account:

Il bordo del affiliato è reso immateriale agli gente Membri.

I dati del seguace saranno conservati in un anno per entrare in vigore dalla scadenza di eliminazione dell’Account, in conformità a agli obblighi legali in quanto incombono ad HAPPN e seguente le prassi presentate all’articolo 9 della Normativa sulla privacy, e cancellati per sempre alla scadenza di siffatto compimento.

I Ciao, le Videochiamate, i Boost o le FlashNote (nell’eventualità che disponibili), registrati sull’Account del seguace il tempo della soppressione del suo Account saranno in modo definitivo persi, senza capacità di risarcimento.

Il elemento non sarà con gradimento di riattivare il adatto antecedente Account.

15.4 Sospensione/Risoluzione dell’Account da porzione di HAPPN in caso di reato delle CGU da porzione di un seguace

Mediante fatto di inosservanza delle presenti CGU da parte di un seguace, HAPPN si provvista il scaltro di sospendere, appresso di estinguere l’Account del affiliato.

HAPPN può sospendere l’Account del socio durante il periodo essenziale allo trattazione dei controlli da pezzo del favore clienti HAPPN, previo avviso, ai sensi dell’articolo 7.3 delle presenti CGU oppure mediante evento di presunta infrazione delle CGU giacché potrebbe succedere soggetta verso accomodatura.

Il elemento è commensale verso incontrare il contributo clienti HAPPN via e-mail a causa di prendere ulteriori informazioni sui motivi della sospensione dell’Account, in esalare osservazioni e/o verificare la risarcimento della oltraggio.

Nel caso che, nel termine di 30 giorni dalla notifica della accantonamento dell’Account, il affiliato non ha contattato il favore clienti HAPPN oppure nel caso che gli elementi forniti dal affiliato al attività clienti non hanno autorizzato la risarcimento della infrazione, HAPPN si liquidità il colpo di comunicare al socio la ardire dell’Account collegamento l’Applicazione e/o attraverso e-mail e di ammaestrare il elemento della continuità del stagione durante il che razza di non potrà ancora iscriversi all’Applicazione. Con separazione di dettagli, siffatto continuità è fissata verso 1 dodici mesi dalla notifica della coraggio dell’Account.

Insieme la coraggio dell’Account:

Il contorno del fallo è reso impercettibile agli prossimo Membri.

I alla prossima le Videochiamate, i Boost o le FlashNote (qualora disponibili), registrati sull’Account del affiliato alla tempo di decisione verranno eliminati in maniera arricciatura, senza contare facoltà di risarcimento.

Il elemento non potrà ricominciare un Account attraverso un massimo di 1 dodici mesi dalla dichiarazione della ardire dell’Account.

15.5 Disattivazione degli account inattivi da parte di HAPPN

HAPPN elimina gli account inattivi mezzo di accompagnamento definiti.

Un Account è affermato inattivo qualora, in un proposizione costante di 1 vita, sono soddisfatti i seguenti paio criteri cumulativi:

L’Applicazione del fallo non ha collocato contatti unitamente i server HAPPN (per specifico verso molla della disattivazione dell’opzione di geolocalizzazione) e;

Il seguace non ha adoperato l’Applicazione. Durante ogni avvenimento, l’Account di un socio Premium non viene considerato inattivo.

Il elemento sarà edotto via e-mail, all’indirizzo notizia sull’Applicazione, della disattivazione del adatto Account con un preannunzio di 8 giorni.

Il affiliato può, durante ogni circostanza intanto che il periodo di preannunzio, ripristinare il proprio Account, insieme taglio sospensivo della prassi di disattivazione. L’intero moderato del fianco sarà perciò serbato dal fallo.

Alla limite del termine di allarme, e con allontanamento di fatto da ritaglio del elemento, l’Account verrà meccanicamente assassinato da HAPPN.

Mediante la annientamento dell’Account:

Il fianco del elemento è reso invisibile agli prossimo Membri.

I dati del affiliato saranno conservati in un annata a entrare in vigore dalla scadenza di annullamento dell’Account, secondo agli obblighi legali cosicché incombono ad HAPPN e altro le maniera presentate all’articolo 9 della Normativa sulla privacy, e cancellati irrevocabilmente alla intelligente di siffatto conclusione.

I a risentirci le Videochiamate, i Boost oppure le FlashNote (nell’eventualità che disponibili), registrati sull’Account del Membro alla tempo di disattivazione verranno eliminati per atteggiamento ondulazione, escludendo facoltà di indennizzo.

Il affiliato non potrà ripristinare nemmeno comportare la riattivazione del conveniente altro Account.

Saggio 16: Amicizia

HAPPN può abitare contattata durante strada postale all’indirizzo 8 rue du Sentier, 75002, Paris.

Il socio può accostare HAPPN ed coraggio e-mail al prossimo indirizzo: [email protected]

Oggetto 17: Clausola di riservatezza

Nemmeno HAPPN né i membri sono autorizzati verso annunciare informazioni intorno a eventuali controversie relative al compromesso e ciascuna delle parti si impegna verso osservare una clausola di tatto giacché la obbliga a scegliere una contrattazione riservata in caso di contrasto.